Incontro con Diego Marani, Giovedì 28 novembre, Hangar – Factory Grisù, Ferrara

Sarà un ospite veramente d’eccezione, Diego Marani, il protagonista del prossimo incontro organizzato dall’Associazione Umanità, di cui lo scrittore è stato uno dei soci fondatori.

Copertina libro Diego MaraniGiovedì 28 novembre, alle 18,30, presso l’Hangar – Factory Grisù, via Poledrelli 21, Ferrara, Diego Marani, autore di diversi libri, ormai da molti anni a Bruxelles dove si occupa di diplomazia culturale presso l’Unione Europea, presenterà il suo ultimo romanzo “Il ritorno di San Giorgio“.

Lo scrittore ambienta la storia “una favola surreale” nella sua Ferrara, dove il patrono, San Giorgio, in sella al suo cavallo bianco, ritorna con il proposito di uccidere il drago che minaccia la vita della città e viene scambiato per un migrante e guardato con sospetto.

L’incontro sarà anche l’occasione, per i soci e per tutti coloro che desiderano associarsi, per rinnovare fin da ora l’iscrizione all’associazione per il 2020 che consentirà il tesseramento e l’acquisto del libro a condizioni molto vantaggiose.