Cosa facciamo

L'Associazione Culturale Umanità persegue l’obiettivo di:

• diffondere la cultura multirazziale nel mondo giovanile e non;
  • ampliare la conoscenza della cultura multirazziale e di ogni problematica ad essa attinente, attraverso mostre artistiche, convegni, spettacoli, eventi, sessioni di studio ed ogni altra attività utile allo scopo, promuovendo contatti fra persone, enti ed associazioni;
  • allargare gli orizzonti culturali mediante la collaborazione con scuole di ogni genere, affinché insegnanti ed operatori sociali, contribuiscano a trasmettere i valori supremi del rispetto per l’umanità, della tolleranza, della solidarietà.